Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

venerdì 21 gennaio 2011

Invio mail anonime

Fate attenzione facebookiani a dare la vostra mail, qualsiasi lamer potra' inviare con il vostro nome delle missive. Ecco un metodo per inviare e-mail anonime direttamente da Internet. Per farlo, innanzitutto, dovete collegarvi all'indirizzo fakemailer-underground0world.tk .

Nella schermata che si apre potete inserire tutti i dati da far comparire nella mail; in particolare potete inserire il mittente, il destinatario e, naturalmente, l'oggetto del messaggio stesso.

Trattandosi di una e-mail anonima, il mittente potrà essere veramente qualsiasi nome voi vogliate, anche un nome di fantasia e non fate i bastardi mettendo il nome dell'amico/a.

fakemailer-underground0world.tk

Una volta terminata la compilazione del vostro messaggio, dovete inserire il codice che vi fornisce il servizio;..questa verifica e' necessaria per impedire che un programmatore crei un software in grado di inviare infinite e-mail a milioni di utenti.

Se al termine di tutte le operazioni siete convinti dell'invio, cliccate sul pulsante "Invia Fake Mail"; altrimenti cliccate sul pulsante "Reset".

Fate attenzione nell'invio di e-mail anonime, in quanto anche se sono sicure, dei bravi hacker potrebbero lo stesso risalire al nome del mittente.

Nessun commento: