Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

venerdì 11 febbraio 2011

Mestieri pericolosi





OPERA DEGRADATA – NESSUN DIRITTO
Come da Consulente Legale Informatico dell’Avv. Valentina Freudiani
LUCIANA LITTIZZETTO

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione di togo29 e comunque non sistematicamente.
Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcune immagini sono frutto di una ricerca attraverso la rete e/o prelevate da siti all'apparenza di pubblico dominio,ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvedera’ alla loro pronta rimozione
.


Azz. Carla Bruni non e’ piu’ di sinistra. Posso dire sticazz? Peccato. Pensa che io avevo un suo poster vicino a quello di Marx e Che Guevara e ho dovuto toglierlo. Un po’ me l’aspettavo. D’altronde che non avesse sposato un tornitore di Mirafiori ce n’eravamo accorti. Comunque darmage. Peccato. Perso anche l’ultimo voto. No dico. La sinistra. Domanda. Ma adesso che Carla’ non è più di sinistra, Berluscazz la invitera’ alle feste a suonare la chitarra con Apicella? Intanto a lei, si’ che gliene fa. Anche se invecchia, e’ sempre piu’ gnocca. Ho visto le foto. Inossidabile. Poi quello che in lei non cambia mai e’ quell’espressione sempre uguale, sai con l’occhio un po’ a mezz’asta che guarda dall’alto in basso... che sembra che dica.. piacere io sono la Carla’, e voi siete delle merde...Ma veniamo a parlare di attualita’, di un’ordinanza comunale fatta dalla sindachessa di Genova Marta Vincenzi che riguarda le prostitute... Pare che le prostitute a Genova vadano come il pane e che in certi quartieri tipo Cornigliano o Sanpierdarena ci siano cosi’ tante dispensatrici di jolanda a pagamento alias vulvivendole da intralciare il traffico. Come mai? Visto che i liguri sono di braccino corto, fanno degli sconti? Paghi due prendi tre? O magari le genovesi non professioniste sono di jolanda stretta? Non si sa. Fatto sta che la sindachessa ha emanato tutta una serie di ordinanze per contenere questo, diciamolo pure, casino. (nel senso di chiavisterio)
Prima regola. E’ proibito d’ora in avanti alle prostitute l’«abbigliamento indecoroso».Ma come. Se sei prostituta e batti il marciapiede puoi mica farlo in grisaglia... Cosa devi fare? Vestirti come la Gelmini? Con il tailleur grigio, il foularino e gli occhialini bordeaux? Oppure vestirti da suora?... Marta, scusa, ma le hai viste le ragazze come vanno in discoteca adesso?Manca solo che si leghino le tette alle orecchie e girino col laser che le illumina la topeide. Cosa fai, le metti tutte in galera? Almeno finora le prostitute le riconoscevi, perche’ erano portatrici di minigonna di plastica rossa a fil di gnau anche nei giorni della Merla. Adesso rischi di caricare in macchina la profia di religione di tuo figlio... E’ proibito anche il «saluto allusivo». Cioe’ una che dice «Ciao bello!» si pu’ gia’ multare. Quindi d’ora in poi si deve presentare in modo educato: Ignazia Teladogratis zoccola, piacere... No, ma pensa gli equivoci... magari all’angolo della strada ti viene incontro una distinta signora con lo spolverino che ti dice.. Buongiorno Ingegnere... e tu e’ un attimo che ti chiedi.. la conosco o e’ un trans? E poi ancora. Ai clienti e’ proibito «chiedere informazioni finalizzate ad acquisire prestazioni sessuali». Tipo…Quanto fa?»…non si può chiedere... Ma scusa. Se un cliente non puo’ chiedere ..Quanto fa questo e quello.., cosa va a trofie a fare? Ma l’ordinanza piu’ bella ‘ questa.. e’ vietato a quelli che si avvicinano alle prostitute in auto, …eseguire manovre pericolose o di intralcio alla circolazione stradale….miiiiiiiiiiiiii…
Ma allora basta che tu non vada a lucciole e a Genova puoi fare le acrobazie su due ruote come Oler Togni? Col vigile che fa…Alt! Come mai viaggia su due ruote e fa le sgommate sul marciapiede col Suv, va mica a prostitute? … Assolutamente no, sono solo ubriaco, ho fumato uno spinello e mi diverto a buttare giu’ i bidoni della spazzatura.... Allora mi scusi... vada pure... . E pensare che questa Vincenzi mi sembrava una in gamba. E invece come vai a toccare le prostitute, spari la cazzata, e’ matematico.



Nessun commento: