Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

venerdì 25 febbraio 2011

Te..state





OPERA DEGRADATA – NESSUN DIRITTO
Come da Consulente Legale Informatico dell’Avv. Valentina Freudiani
LUCIANA LITTIZZETTO
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione di togo29 e comunque non sistematicamente.
Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcune immagini sono frutto di una ricerca attraverso la rete e/o prelevate da siti all'apparenza di pubblico dominio,ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvedera’ alla loro pronta rimozione
.

Siam tutti isterici. Velenosi come amanite muscarie. Anche Gattuso. L’avete visto? Un gatto che gli han dato fuoco alla coda. E’ partito di brocca non lo teneva piu’ nessuno, ha dato una testata a Jordan l’allenatore degli inglesi, momenti lo stira. Che io non ho mai capito. Spiegatemi voi che siete maschi. Qualche volta avrete fatto a botte no? Che peso siete? Piuma, mosca, o acaro dei cuscini? Io da piccola ero tiratrice di capelli. Sono stata anche in nazionale juniores. Comunque dicevo. Spiegatemi le testate. Ma quando dai una testata no, non ti fai male anche tu? Che senso ha? Testa contro testa fa male, non e’ meglio piede contro balle? Non ti conviene tirargli un calcio nei maroni che almeno senti morbido? Come smollare una timpulata a un cuscino... No, testate... come i mufloni... perche’ tanto anche se ve la rompete dentro non c’avete nulla da perdere, voi maschi. Niente che si disfa.
Stamattina mi girano. Non so se si nota. E sai qual e’ la scaturigine delle mie paturnie? La lettura dei giornali. Nello specifico delle pagine di politica... mi sembra di essere la protagonista di un fantahorror. Posso farmi portavoce di un pensiero comune? Basta. Ragazzi basta. Non ne possiamo piu’. C’avete rotto. Abbiamo le palle grosse come boules de neige... Abbiamo le balle cosi’ grandi che se il walter fosse in proporzione andrebbe bene per tirare giu’ le olive dai rami alti. Non possiamo passare le settimane a parlare di Berlusconi, di trofie e di jolanda... Dovete governare. Dovete fare le leggi e le riforme. Per quello vi paghiamo. Pensa che ho letto che dall’inizio dell’anno hanno fatto una sola legge. In 50 giorni! E non ci sono state neanche le ferie... Dal primo gennaio 2010 a oggi si sono riuniti 171 volte su 409 giorni. E gli altri 238? A flanellare! E adesso dobbiamo andare a rivotarli?Ma vi cascassero le balle all’unisono. Tutti insieme. In parlamento. Prann. In modo tale che oltre tutto scivoliate su quelle degli altri. Ma state a casa, guardate. Non riunitevi neanche piu’. Votate su Facebook. Fate un profilo «Camera dei Deputati », con la foto di Pantalone, taggatevi le leggi l’un l’altro. Votate per sms. Fate le riunioni su Skype… o se no iscrivetevi tutti a lezioni di merenghe, o direttamente a «Ballando sotto le stelle » almeno vi vediamo sudare un po’... No, perche’ intanto noi cittadini lavoriamo. Perche’ e’ questa la verita’. Che siamo noi che stiamo mandando avanti l’Italia. Non voi. Noi che la borsa ce la portiamo da soli, non abbiamo uno che ce la porta... Noi che andiamo in pensione a 70 anni, con la dentiera che traballa, e non voi che ci andate dopo 2 anni soltanto, noi che se abbiamo bisogno di case, non ci sono i costruttori che ce le regalano senza che ce ne accorgiamo e i concorsi andiamo a farli per far numero, tanto vincon sempre gli amici vostri... E risparmiateci ’sti manifesti elettorali. Quelli spiritosi... Tipo Vergi... Ne’? Oppure Scopiamo... via la vecchia politica. Lasciate che siano i comici a fare i comici. Voi fate i politici. E quel tizio che si chiama Maurizio Marrone? C’e’ scritto, piu’ o meno, in piccolo: «Torino e’ rossa, e’ ora di cambiare colore ». E poi, enorme: «Marrone». Ma proprio del colore della cacca, dobbiamo diventare?

Nessun commento: