Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

venerdì 6 maggio 2011

Kiss..senefrega

bacio.jpg

La Lega dice no ai baci in tv. L’altro giorno, Massimo Polledri della lega ha detto in aula.. Basta con i baci e con le scene di sesso esplicite in tv in prima serata, non per censura, ma per decenza. Scusa? In tv serve decenza? E in parlamento invece? Si puo’ continuare a dire puttanate? Per dire..e’ anche un fatto di sensibilita’ personale. I baci no, e Capezzone si’? Capisco ancora il sesso, ma i baci… I baci sono una delle cose piu’ belle che ci han dato in dotazione per poter sopravvivere… Sono spesso il momento clou del film, quello che aspetti da quando i due si incontrano per la prima volta tamponandosi al semaforo e quando finalmente arriva e’ come se baciassi un pochino pure tu.
Poi i baci possono essere di molti tipi. Partiamo dal bacio di circostanza. Sulle guance. Una salvezza soprattutto se quello che devi baciare senti che ha l’alito dello sciacallo che ha appena divorato un’antilope… il fiato che sa un po’ di nido di topo, di Apocalypse Now. La tipica fiatella che sembra che si abbia inghiottito un panino al letame. In quel caso puoi baciare l’aria che lo circonda. E’ oggettivamente brutto ma si tratta di sopravvivenza. Poi c’e’ il bacio sulla guancia quello con la saliva… che lascia un po’ di smucinamento… i bambini, sono bravissimi in quel bacio li’. Se ti va bene oltre la saliva ti lasciano anche un cucchiaino di moccio. Ma veniamo ai baci sulla bocca. Come primo tipo c’e’ il bacio a stampo. Il primissimo bacio che dai quando sei adolescente. Quello e’ un po’ come se dovessi timbrare le labbra del partner. Il bacio di marmo. Che stai con gli occhi aperti che diventano strabici per vedere che faccia fa l’altro.
Ma passiamo ai baci veri, quelli tosti. I baci lemonsoda. I baci Saimon le mon. Quelli dove le labbra si smollano, le gambe si piegano, le tette si drizzano e i cuori si fondono. Quelli dove e’ prevista l’introduzione di quel pezzettino di tessuto molle che abbiamo nella bocca che dicesi lingua. Tra quelli c’e’ il bacetto, dove il maschio introduce un pezzettino piiiiiiccolo di lingua ma poi la muove come una saetta. La linguetta delle trote, bianca e a triangolo. Se hai il ponte davanti debole te lo ribalta. Poi c’e’ il bacio con la lingua ricambiato. Dove le lingue si incontrano..Piacere… piacere... Anche lei qui? Scusi se spingo ma due lingue in una bocca sola fanno effetto ascensore, non si sa mai dove mettersi... Poi ci sono i baci in cui i maschi fanno invasione. Si’. Ci son persone che quando baciano pensano di essere in casa loro. Se non stai bene attenta ti soffocano. Quelli che pensano che per limonare ti devono fare la gastroscopia. E poi ci sono quelli bravi. Che baciano cosi’ bene da mandarti in estasi, da farti credere che la mano che ti ritrovi sul sedere sia la tua. Il bacio che ti fa vedere gli universi stellati, i cavalli al galoppo, le sfere celesti... tutte cose aeree e eteree mentre dal basso senti qualcosa di meno etereo che si risveglia. Il bacio e’ fondamentale in un rapporto, insomma se vuoi sapere del tuo futuro rivolgiti al bacio e non dal piano accumulo pensioni.


OPERA DEGRADATA – NESSUN DIRITTO
Come da Consulente Legale Informatico dell’Avv. Valentina Freudiani
LUCIANA LITTIZZETTO
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione di togo29 e comunque non sistematicamente.
Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001. Alcune immagini sono frutto di una ricerca attraverso la rete e/o prelevate da siti all'apparenza di pubblico dominio,ma se il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvedera’ alla loro pronta rimozione

Nessun commento: