Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

lunedì 17 ottobre 2011

In digna dos

black.jpg

Ma quali Centri Sociali, quali indignati incazzati..   uno dei fermati e’ il figlio di un funzionario di Banca Italia, e poi gli altri chiaramente figli di papa’ oltre che di puttana e il bello e’ che gridano alla miseria e mi chiedo se non abbiano mai provato stare col culo per terra.  E dormire nelle stazioni dove solitamente va chi non ha ne casa ne lavoro.
Certo, per cambiare questo mondo, bisogna fare una rivoluzione.
Ma con queste violenze gratuite non si cambia un cazzo, poveri idioti ! Ci si fa solo strumentalizzare, come nel '68, che voleva cambiare tutto e non ha cambiato una minchia di niente e la dimostrazione sono i pezzi di merda come voi generati da altri coglionazzi cambiamondo.
Non e’ distruggendo, ma costruendo che si cambia veramente. Ma costruire e’ piu’ difficile e bisogna esserne capaci purtroppo!
Costruire un sistema nuovo e’ possibile solo piegando il sistema attuale e il sistema attuale si puo’ cambiare solo dall'interno.
Per piegare il sistema attuale bisogna avere la pazienza di entrarci, come un fermento, di essere in tanti, di non perdersi per strada e, utilizzando gli strumenti esistenti, obbligarlo al cambiamento… obbligarlo a dare il giusto spazio ai piu’ giovani perche’ parlamenti formati da vecchi non avranno mai la voglia ne’ le idee per cambiare veramente.. obbligarlo a riconoscere la giusta quota di azionariato popolare in quelle banche che, con i soldi dei popoli si stanno salvando, perche’ e’ giusto che vengano controllate da chi le ha salvate.. obbligarlo a fronteggiare lo strapotere della finanza e delle multinazionali con una presa di coscienza collettiva che ne consenta il controllo.
Solo dall'interno si puo’ cambiare questo sistema marcio e putrido. Con la pazienza, la coscienza, le capacita’ di veri combattenti che studiano e si impegnano per questa rivoluzione.
Bruciare le macchine, le case, fare del male fisico a chi, se ci pensate bene, e’ a sua volta vittima di questo sistema come tutti noi, non serve assolutamente ad un beato cazzo, non solo, ma non rende un buon servizio alla rivoluzione ! Ho visto di cosa siete capaci  cari incappucciati...
Avete distrutto automobili di gente che fa i salti mortali per arrivare a fine mese...Avete dato alle fiamme abitazioni di famiglie che ora non sanno dove andare a dormire, gli avete disintegrato la vita e magari avete messo in mezzo alla strada anche i loro figli piccoli...Avete dissacrato chiese e immagini sacre, fregandovene anche di vostra madre e vostra nonna che magari ci credono ...Avete distrutto negozi di gente che si alza la mattina e si fa il culo per tirare avanti!!!
Ma vi siete visti bene dall'andare a fare tutto questo alle vostre case, automobili o posti di lavoro se li avete!!!...VERGOGNATEVI!!!
L'unica cosa che siete riusciti a fare e’ mettervi contro la brava gente che si danna per sopravvivere...SI Perche’ non avete colpito nessuno dei colpevoli, BANKITALIA o Organi governativi...e’ beh...per andare li ci volevano le PALLE, meglio colpire la povera gente che non centra un cazzo con i problemi globali e che non li causa, loro possono solo subire...che bello per VOI dar sfogo contro gli innocenti!!!
Un ladro ruba per mangiare...anche se non e’ lecito, ma non rovina la vita delle persone e delle famiglie come avete fatto Voi!, quindi visto che non siete in grado di intendere e volere discernendo da cio’ che e’ bene e cio’ che e’ male, dovreste fare una sola cosa, costituirvi e farvi portare su un isola...magari all'asinara, e aspettare li che gente seria faccia cadere il sistema senza far male ai suoi fratelli!
Basta poco per far cadere un sistema mondiale MALSANO, basta non UBBIDIRE piu’...
Il vostro ragionamento non solo fa acqua ma fa schifo, quello che dite in vostra difesa e’ un obbrobrio, uno stupro al diritto, voi sostenete che dato che qualcuno vi ha rapinato siete autorizzati a rapinare magari la vecchia signora che incontrate. O incendiare la Smart che ha solo colpo di essere piccola e facilmente rovesciabile da mezzeseghe come voi.
Certo che con il vostro cervello questa e’ giustizia, mentre voi siete i degni rappresentanti del peggior senso di ingiustizia al mondo, perche’ non solo vi nascondete dietro nick improbabili in rete, ma non avete nemmeno il coraggio di andare a faccia scoperta, meritate di essere seppelliti sotto un burka o lapidati sulla pubblica piazza, perche’ voi avete stuprato una intera citta’ e i suoi cittadini e non e’ la prima volta che lo fate, ma continuate imperterriti perche’ siete cosi’ vigliacchi di non avere nemmeno il coraggio di scrivere sui vostri blog i vostri veri nomi e i vostri indirizzi, cosi’ potremmo venire noi a darvi un po' di quella "giustizia" che avete dispensato ai romani e magari incendiandovi l'appartamento nel quale vivete comodamente coccolati da genitori che sono senza dubbio merdosi come voi o vi avrebbero trasmesso qualche principio sul rispetto e sul diritto, vuoi mai che riusciamo anche a fare di voi qualcosa di utile per l'umanita’… un bel falo’ per riscaldare l'incipiente autunno che sta ormai arrivando, e se scampate, potete andare a tenere degna compagnia a quei poveri diavoli che hanno perso la casa grazie ai pezzi di merda come voi.
Volete cambiare il mondo? allora lavorate per farlo.. senza distruggere teste o spaccare tutto.. perche’ con il vostro sistema non si va da nessuna parte..non e’ che mi state sul cazzo a prescindere ma se mi aveste distrutto il portone di casa.. a quest'ora avreste il vostro piccolo cervello spappolato su un marciapiede.. la violenza genera solo violenza.. e non porgo l’altra guancia… Dio perdona..io no.

Nessun commento: