Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

lunedì 16 gennaio 2012

Ditemi la vostra.

Bella mano vero? Aspettate le altre opere di questo talento di cui conosco solo il nome Silvio ma non conosco dove lavora..il suo posto e' il mondo e forse non esiste nemmeno ma io prossimamente, abbastanza presto postero' altre opere sue  che oltre a cover sono personali come espressione, sono fatta da una persona che non da valore al denaro, potrebbe fare soldi a palate ma come tutti gli artisti..lui vive e non vegeta e questo capita solo a chi non fa mercato ed e' veramente artista nel senso puro della parola..arte e l'arte non ha prezzo..io mi godo i fratini e vorrei poteste farlo pure voi..


Nessun commento: