Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

venerdì 6 gennaio 2012

KaMattia 2

http://images5.fanpop.com/image/photos/26300000/Panda-Gif-pandas-26334361-240-320.gif
Considerate le polemiche che ho riscontrato in Kamattia proseguo in maniera sarcastica alla spiegazione delle varie situazioni che daranno spunto a variazioni di coppia e tutto deve restare in famiglia, quindi gioco il carico da dieci:

A due ruote
a due ruote.jpg
La posizione e’ riservata agli amanti dell'estremo. L'uomo si deve posizionare su di un supporto a rotelle (pattini, rollerblades o skateboard) la donna invece sara’ ancorata ad un appiglio per tutta la durata del rapporto. La difficolta’ di controllare la spinta dovuta alle rotelle creera’ un piacevole effetto ritmato provocante sensazioni indescrivibili. I puristi fanno partecipare anche una terza persona la quale, sempre su un veicolo a ruote, gira attorno alla coppia con funzione di voyeur
L'amica amaca
l'amica amaca.jpg
Questa posizione e’ molto guduriosa quanto di difficile esecuzione. Richiede innanzitutto una stanza stretta dove il maschio si allunghera’ in posizione orizzontale a circa un metro da terra. La donna dovra’ salire sopra ed effettuare tutti i movimenti a seconda del ritmo che piu’ le piace, il maschio rispondera’ con delle oscillazioni tipo amaca, cullando la compagna e al tempo stesso sfoderando una turgidita’ invidiabile dato lo sforzo aerobico di mantenere la posizione.

L'alienante
l'alienante.jpg
Variante psichedelica del soft fetish afro-africano, in parole povere.. l'uomo indossa una maschera che gli copre l'intero viso durante il rapporto.. sara’ lui a guidare il gioco e la donna si divertira’ ad assecondarlo. Al culine dell'eccitazione, il materiale poco traspirante della maschera e la scarsa areazione provocheranno al maschio sensazioni extracorporali e miraggi.

L'assalto
l'assalto.jpg
Ci si posiziona dietro la donna (che dovra’ assumere una postura reclinata di 135° rispetto al suo asse) e le si aggancia sino a tenerla sollevata da tergo, a questo punto l'afferra per le caviglie ed inizia a spingere a piu’ non posso, confidando con tutto se’ stesso che la forza di gravita’ non infierisca. Posizione molto maschia, che risveglia degli istinti quasi animaleschi nella donna, attenzione alla sua esecuzione, un solo movimento e vi ritroverete a terra con almeno tre ecchimosi.

A volo d'avvoltoio
a volo d'avvoltoio.jpg
Posizione da svolgersi pressoche’ in assenza di equilibrio, meglio se appesi con un lenzuolo al lampadario. La presa dell'uomo sulla donna sara’ forte e molto avvolgente, le spinte saranno limitate ma molto decise, stando sempre attenti a non mettere a repentaglio le proprie vite. L'orgasmo sara’ una liberazione.

La Vespetta
la vespetta.jpg
Ma come e’ bello andare in giro con le ali sotto i piedi, con la Vespa Special eccetera eccetera… Questa posizione e’ una variante della Motociclista, da effettuare pero’ su una Vespa, questa ambientazione vi riportera’ all'eta’ della puberta’ e si risveglieranno degli ormoni che ormai da anni davate per spacciati. In piu’ l'atmosfera spensierata di campi e colline riempira’ di ossigeno i vostri polmoni e il sangue scorrere piu’ fluido proprio dove ce n'e’ piu’ bisogno.

La Motoretta
la motoretta.jpg
Per molti versi la motoretta e’ la variante in piccolo della posizione del motociclista. In realta’ l'angolo di penetrazione e’ completamente diverso e la ristrettezza dello spazio di esecuzione costringe l'uomo e la donna ad uno stretto e caloroso abbraccio per non cadere dal sellino.

La Tigra
la tigra.jpg
La posizione e’ tanto semplice quanto scomoda, ma e’ proprio la stranezza della postura ad innalzare l'eccitazione.. la donna va legata penzoloni per le mani e per i piedi, mentre l'uomo l'abbranchia da dietro facendola dondolare e gongolare.

La presa del Koala
la presa del koala.jpg
Posizione d'alta quota, la donna dovra’ restare aggrappata ad un grosso tronco per tutta la durata dell'esecuzione ed il maschio le stara’ appollaiato dietro, la difficolta’ sta nel resistere cosi’ attaccati fino all'orgasmo, anzi, finche’ non si scende dal tronco…

La Telematica
la telematica.jpg
Figlia delle moderne tecnologie, questa posizione sfrutta al massimo tutte le potenzialita’ della telefonia mobile.. per eseguirla e’ necessario avere almeno due cellulari accesi, lo scontro tra i campi magnetici nell'aria provochera’ un non so che di spossatezza che al momento dell'orgasmo si trasformera’ in stati di estasi. Da non sottovalutare inoltre la possibilita’ di far sentire ad un amico i propri gemiti e ricevere SMS di complimenti.

L'aliena
l'aliena.jpg
In questa posizione la donna deve appoggiare sul corpo del maschio solamente i glutei, il resto del corpo deve essere tutto proteso in avanti, cosicche’ l'uomo dovra’ usare tutta la sua abilita’ per controbilanciare il peso, l'uso del casco inoltre rendera’ difficile la respirazione facendo pompare il sangue a velocita’ siderale. Se tutto va bene sarete al settimo cielo, mal che vada, vedrete le stelle.

La posizione mucca-procione
la posizione mucca-procione.jpg
La geometria non e’ un reato come insegna il grande Renatone e questa e’ una delle varianti del triangolo, il triangolo ottusangolo.

Il saltalippo
il saltalippo.jpg

L'immagine si illustra da sola, prendete in braccio la vostra compagna, attaccatevi bene l'uno all'altro e si parte.. Il movimento sussultorio ondulatorio portera’ all'orgasmo in pochissimo tempo.. un qualsiasi errore nell'esecuzione portera’ all'ospedale all'istante.

Il Centauro
il centauro.jpg
Posizione non necessariamente da eseguirsi sopra una motocicletta (anche se caldamente consigliata), ma in caso di non reperibilita’ del mezzo meccanico, bastera’ un triciclo anche di plastica reperibile presso i migliori negozi di giocattoli.

La Tortuga
la tortuga.jpg
Questa posizione e’ tassativamente sconsigliata ai claustrofobici, la sua esecuzione e’ comunque sempre apprezzata e ricordata per mesi.

Il trenino
il trenino.jpg
Il trenino e’ una delle posizioni piu’ intriganti e controverse del kamasutra, occorre la presenza di molti soggetti ed e’ basilare armonizzare i movimenti per una perfetta riuscita. Le immagini parlano da sole.

La draga
la draga.jpg
Questa antica posizione trovata sul Kamasutra personale di Re Artu’ e’ molto apprezzata perche’ permette di riscoprire ancestrali piaceri che si credevano perduti. Realizzarla in casa propria e’ piu’ semplice di quanto si creda, basta sederci uno di fronte all'altra e stringersi, il difficile e’ semmai trovare l'equilibrio giusto e riuscire ad emettere sbuffi di fumo.
La presa del toro
la presa del toro.jpg
Per eseguire correttamente la posizione del toro, e’ necessaria una grande prestanza fisica da parte della donna, l'uomo infatti blocchera’ i suoi arti montandogli sopra con l'intero peso del corpo. E' importante che l'uomo puzzi un pochino per rendere la cosa molto piu’ selvaggia.

Nessun commento: