Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

venerdì 10 febbraio 2012

Io sono.

Rami o volto di donna.jpg


Dal blog di Maria, non sono avvezzo a girare su altri sempre per la serie non mi interessa cio’ che gli altri pensano di me ma solo cio’ che penso io degli altri.. lo dimostra il numero di contatti che ho infinitesimamente piccolo rispetto alle 23.000 presenze mensili sugli otto blog..  si possono contare sulle mani se non sulla mano.. per privacy non metto il link di Maria ma posto solo una suo scritto, in maniera che lei possa commentarlo (su Libero) e vorrei averlo fatto io ma devo ancora crescere… (da notare che mancano gli effetti, disegni e musica) brava Maria.



Io sono come un foglio bianco: tutti quelli che mi passano vicino, lasciano un segno... io sono come il passerotto: in gabbia muoio... io sono come il fuoco: se nessuno si occupa di me, mi spengo... io sono come un'albero d'ulivo: simbolo di pace e antichi intrecci secolari e foglie verde argenteo che giocano col vento...io sono come la palla di gomma: piu' sono schiacciata, piu' schizzo via... io sono come lo specchio: restituisco l'immagine che ho davanti... io sono come l'anfora: conservo per sempre il primo profumo che mi hanno messo dentro... io sono come la nave: quando è il momento, devo prendere il largo... io sono come la corda: vibro per tutto; sento l'atmosfera che regna intorno a me... io sono come sono... amami sempre e comunque... perchè io sono...

Riprendo io dicendo che e’ finito con sono e sotto purtroppo c’e’ un jpg interrotto e sarebbe interessante capire che tipo di disegno avesse messo.. quei puntini finali lasciano aperto un discorso oppure..finito con oppure..

Ora voi ditemi cari lettori lettrice e letti a castello, avete letto quelle parole di Maria e confrontatele con una “Io sono” che ha fatto successo e ditemi se esite religione.. bah..

Le sette e già mi alzo, poi
mi preparo il pranzo perchè
non mangio a casa mai
ed anche il mio ragazzo si
sbatte come un pazzo mi
dice stai tranquilla e vai
perchè talvolta cedo e a
volte non ci credo, mi sembra
tutto una bugia
ma credo in certi sogni che
sono dei bisogni
e riempiono la vita mia

E quando si organizza
la serata tra un bicchiere
e una risata fatta in compagnia
mi rendo conto che mi serve poco,
che tutta questa vita
è un grande gioco

Io sono una donna
che crede all'amore che
vuole il suo uomo
soltanto per sè voglio
essere mamma perchè
la mia mamma è la cosa
più bella che c'è mi
piace il natale, domenica
al mare, poi alzarsi da
tavola verso le tre
perchè la famiglia a me
mi meraviglia, mi piglia,
vorrei farne una da me.

La mia generazione se
aspetta la pensione può
darsi non arrivi mai
col mutuo resti sotto
allora c'è l'affitto per una
vita pagherai
ma non mi piango addosso
e accetto il compromesso,
mi godo quel che ho
perchè la vita è un dono
ed io credo nel buono di quel
che ho fatto e che farò.

E quindi amici non si può
mollare, io continuerò a
sognare una casa che
che abbia un balconcino
con le piante e un angolo
cottura bello grande.

Io sono una donna
che crede all'amore che
vuole il suo uomo
soltanto per sè voglio
essere mamma perchè
la mia mamma è la cosa
più bella che c'è mi
piace il natale, domenica
al mare, poi alzarsi da
tavola verso le tre
perchè la famiglia a me
mi meraviglia, mi piglia,
vorrei farne una da me.

Visto la differenza? Dai che poi ritorno ad essere quello che sono, quello con cui mia madre non vorrebbe che io uscissi.. e’ la cosa migliore non uscire dal mio seminato, ognuno ha il suo stile..io ho lo stile pirla passo e chiudo.

Nessun commento: