Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

martedì 5 febbraio 2013

Il diritto del NONVOTO. -3-

Ministero-dell-Interno.jpg

Avete parlato con il commercialista?
Non capite come mai, essendo il dollaro a 1.35, i fantomatici 96 dollari al barile corrispondono a meno di 71 euro, come un monton di anni fa’…ma il gasolio e la benza sono e continuano esser raddoppiati?
Chi di voi non ha sentito dire la classica frase io non so’ chi votare, son tutti uguali quindi vado solo per fare presenza ma lascio in bianco cosi’ glielo metto in culo..naaaaa ma percheeeeeeee’..
Che dite? Lo sgravio fiscale di 2 centesimi al litro vi ha fatto perdere 2 notti di sonno e 16 euro di Maalox?
Non capite perche’ costa tutto il doppio ma ce ne fosse uno che guadagna?
Vi sentite lenti perche’ non capite la storia della comunita’ montana a Taranto a 2 mt. sopra il livello del mare, spiaggia inclusa?
Nessuno vi spiega perche’ da 100 anni i ns. politici sono sempre gli stessi, nonostante la mucca pazza,il governo tecnico, il pollo pazzo, il gatto pardo e gli uccelli assassini sono riusciti a toglierne uno di mezzo?
Invece delle solite catene, soldi, fortuna e amore, se davvero si vuole mandarli a casa continuate a leggere il post per capire il

METODO LEGALE PER ESPRIMERE IL PROPRIO PERSONALE DISSENSO AI CANDIDATI DELLE PROSSIME ELEZIONI ED ASSOLVERE AL PROPRIO DOVERE DI CITTADINO SENZA REGALARE VOTI INCONSAPEVOLMENTE!


Se votate scheda bianca o nulla perche’ non vi sentite rappresentati da nessun partito, in realta’, favorirete il partito con piu’ voti.
Infatti (vedere REGOLAMENTI PER IL CALCOLO DEL PREMIO DI MAGGIORANZA) anche i voti bianchi o nulli entrano nel calcolo del premio di maggioranza, favorendo chi ha preso piu’ voti.
ESISTE UN'ARMA LEGALE CONTRO QUESTA LEGGE INDECENTE E ANTIDEMOCRATICA!
Di seguito i riferimenti legali.
Tutto si basa su un uso 'puntiglioso' della legge:
Illustro nei dettagli il sistema da usare:
1.    ANDARE A VOTARE, PRESENTARSI CON I DOCUMENTI + TESSERA ELETTORALE E FARSI VIDIMARE LA SCHEDA
2.   ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (DOPO VIDIMATA), dicendo: 'Rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato'
3.   PRETENDERE CHE VENGA VERBALIZZATO IL RIFIUTO DELLA SCHEDA
4.   ESERCITARE IL PROPRIO DIRITTO METTERE A VERBALE UN COMMENTO CHE GIUSTIFICHI IL RIFIUTO (ad esempio 'Nessuno dei politici inseriti nelle liste mi rappresenta')
COSI FACENDO NON VOTERETE, ED EVITERETE CHE IL VOTO NULLO O BIANCO SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIU' VOTI

Nel caso in cui gli scrutatori vi facessero problemi di inattuabilita’ della procedura appellatevi al seguente testo di legge:
Testo Unico delle Leggi Elettorali, D.P.R. 30 marzo 1957, n. 361 - Art. 104 - Par. 5
5) Il segretario dell'Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori e' punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a euro 2066
INOLTRATE, INFORMATE, DATE UNA POSSIBILITA' DI ESPRESSIONE POLITICA A CHI NON SAPREBBE DOVE PORRE LA PREZIOSISSIMA CROCE DI GRAFITE.

Nessun commento: