Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

lunedì 25 marzo 2013

Pass di Windows dimenticata?


pass.jpg 

Duro dimenticare la pass e duro entrare su un pc protetto e pensare che ci sono programmi che sproteggono.. ne cucco uno a caso..il
Lazesoft Recover My Password.
Questo ovviamente e’ un programma gratuito che permette di resettare la password di tutte le principali versioni di Windows. E’ suff. Sbatterlo su un CD o su una pennetta USB e seguire i prossimi passi.
E’ efficace e non cracka nessuna altra applicazione e soprattutto non si porta dietro DLL.
Scaricalo qui (e’ il quinto) e comincia lo sderenamento
pass1.jpg

Comincia col clickare su Burn bootable CD/USB Disk Now! Attento che devi inserire nel Picci il tuo bravo CD o la penna USB dove installerai il software per bypassare la password di Windows. Pigia su Next e metti il segno di spunta accanto alla voce CD/DVD o alla voce USB Flash. Volendo potresti pure creare un’immagine ISO per tenerti il programma a portata di sderenamento.
Ora seleziona il dispositivo per copiare Lazesoft Recover My Password e vai su Commit per lo scarico programma. Occhio che se opti per la pennetta USB, il software te la formattera’ facendoti secco tutti i dati che avrai sulla pennetta.
Fatto lo scarico, riavvia il PC ed esegui il boot (ovviamente il BIOS deve essere impostato come unita’ primaria su dove tu vorrai far ripartire il tuo picci (o sul CD/DVD o su porta USB).

pass2.jpg
Per avviare Lazesoft Recover My Password, seleziona la voce Lazesoft Live CD dal menu di boot che compare dopo il riavvio del PC e premi il tasto Invio sulla tastiera del tuo PC. Attendi quindi che vengano caricati i file del software e, nella schermata che compare, clicca sul pulsante Next accertandoti che nel menu a tendina collocato al centro dello schermo sia evidenziata la voce Reset Windows Password.
Nella finestra che si apre, clicca su Yes per confermare che stai utilizzando il programma solo per scopi personali (seeee..nasooo e non per crackare il PC della ditta o della ragazza). Nei due menu a tendina che compaiono, seleziona rispettivamente il nome del Sistema Operativo del quale vuoi bypassare la password (es. Windows 8) e la voce Reset local password e clicca su Next. Infine, seleziona l’account utente di cui vuoi disattivare la password (es. Carlo Ermejo) e fai click prima sul pulsante Next e poi su RESET/UNLOCK, OK e Finish per eliminare la password dell’account selezionato e riavviare il PC.
Bon..caro terminator ora potrai entrare nel PC.
Se vuoi evitare che entrino sul tuo fai come me e criptalo usando pass cifrata col sistema BitLocker e col cavolo che riuscirai a ritrovare la pass, devi solo evitare di scordarla..sembra facile..sembra facile..

passterza.jpg

Nessun commento: