Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

martedì 17 settembre 2013

Bella scoperta

uovo1.jpg

Ora mi domando e dico (frase classica pronunciata da un mio parente acquisito).. non arrivo a capire (sempre frase etc etc)  perche’ hai perso tutto il tuo prezioso tempo, solamente per mettere un commento su un blog di cui faccio parte con una dissertazione che fa rizzare i peli sul.. finito con sul.. bella frase.. TI HO SCOPERTO (in maiuscolo)..ma mi faccia il piacere, sta frase lasciala dire al Colombo Cristoforo o al barista di Mecca e Chiado’, barista nel senso di allestitore di paletot di legno.. ma dai, hai avuto la costanza di farti una posta fittizia, farti un nick simil mio con aggiunta centrale fuorviata sul mondo islamico e tra l’altro devo ammettere che nella mia ricerca atta a soddisfare la mia curiosita’ di chi potesse essere l’alienato/a.. mi hai fatto un favore facendomi vedere dei lavori (draw) mica male, stavo perdendo il filo..ecco l’ho trovato..dicevo tutta sta perdita di tempo per scrivere che MI HAI SCOPERTO..boh.. ma incutita/o bastava andare sui link dei vari miei blog sparsi O NEL MOTORE SCRIVENDO TOGO TUENTINAIN opps.. e senza fare tante ricerche ero gia’ li con un click..il bello e’ che dopo aver lanciato il sasso caro/a (senso lato) ti sei subito eclissato/a e tornato/a nella tua spelonca, nel sarcofago, nel pantano e cerco di richiarire un mio punto di vista noto a tutti i miei contatti, gli amici li conto sulla punta del..finito con del.
Io faccio un parallelo alla vita dicendo che l’habitat mio e’ come un pollaio sapendo che ci sta’ un posto sulla terra dove ogni storia ha inizio, la sala d’attesa di un mondo, che e’ appunto il pollaio, sissignori proprio un pollaio.. una stia insomma ma non nel senso di stare ma quello dove ci sono galline (e qui il riferimento non e’ casuale ma oggettivo e riscontrato sul campo.
In quel posto ci puoi trovare davvero di tutto.. zuffe,
guerre, piume d’esseri umani, notizie, vermi, gente e la loro solitudine, colori, sogni, fatti, la miglior finestra per me ..sta negli occhi di una gallina.
Perche’ dal basso, sopra il becchime e i semi, giusto in mezzo al niente,la vita sembra quello che mai e’…incredibile.
Un guscio-scudo pronto a rompersi per iniziare a vedere, sentire, provare.
Cosa? Dettagli. O l’Universo. Solo un punto di vista da uovo ossia da ME e sinceramente mi stai rompendo il...finito con il..

uovo2.JPG

Trackback

L'URL per fare trackback su questo post è: http://togotuentinain.myblog.it/trackback/5650835

Scrivi un commento

Non sei connesso. Per connetterti, Log in
 

Nessun commento: