Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

domenica 15 settembre 2013

De GustiTram..



DegustiTram.jpg

Il mio amico Dario era sempre un passo avanti rispetto agli altri, infatti camminava sempre da solo.
Era un tipo che vedeva lontano, girava con il binocolo comprato dai cinesini sulla spiaggia di Cervinia.
Lo conosco da una vita, quante ne abbiamo Passate insieme io e lui, alcune di pomodoro altre di verdure varie ed alcune ..passa da qui che la accorci..
Abbiamo frequentato alte scuole al Sestriere, all'asilo non eravamo mai in classe, si faceva lezione all'aperto. Poi oltre al tetto crollo’ anche la struttura intera e ciau Peppina.
Esso frequento’ poco la scuola, alcuni lo conoscevano solo per via della sua foto segnaletica appesa al l recinto d’ingresso.
Crescendo, Dario sentiva che gli abiti che portava gli andavano stretti, lo limitavano anche perche’ era lungo. Fu allora che Pasquale decise di togliergli il vestito della prima comunione dei beni.
Con le ragazze non ha mai avuto un rapporto soddisfacente, solo sveltine. Solo con Mariaelena vien dal mare ando’ fino in fondo... poi apri’ la porta dell'ascensore e se ne ando’.
Dario era un originale, diffidava delle imitazioni e si credeva una mosca bianca. Cinque anni di tera..pia rullo non lo avevano aiutato.
Ora purtroppo non e’ piu’ fra noi, se ne e' andato 10 minuti fa. Lui lo sapeva gia’ che sarebbe finita cosi’, si era preparato salutando tutti...  chiamando il taxi del scintilla… adesso torno in terapia e mi meraviglio che tu abbia letto sino in fondo sto scritto deme e nziale.. de gustibus e de gustitram.. anzi ora me ne vo’ al mare e non faccio per vantarmi ma oggi est una magnifica giornata.

Nessun commento: