Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

venerdì 18 ottobre 2013

Virus Polizia Postale.

a2.jpg
a4.png
a1.jpg
a3.JPG

L’avete cuccato anche voi? E’ una balla ma son cavolaggi acidi per toglierlo(se non sapete come fare andate alla fine del post) e se il vostro antivirus l’ha lasciato passare (o se e’ scaduto)..aggiornatevi. Occhio gente che in rete girano falsi antivirus quindi se volete scaricare andate solamente sui siti ufficiali  per evitare di spararvi nel pc virus che vi daranno filo da torcicchiare portandovi al drastico Format. Per cuccarne uno free ovvero a gratisse fate attenzione che sia effettivamente gratuito perenne ed aggiornato e non nella versione demo a tempo che dopo un mesetto chiedera’ soldini altrimenti si inchiodera’ l’aggiornamento costringendovi ad allentare il borsello.
Per non incorrere in pagine che sembrano siti ufficiali, fate attenzione ai motori di ricerca che vi linkano su siti che e’ meglio starne alla molto larga, e’ facilissimo incontrare indirizzi nelle prime risposte del motore e quindi eccovi gli indirizzi esatti di alcuni Antivirus che vanno per la maggiore
Non l’avete ancora tolto? Vabbuo’ fate cosi’:
Quando la finestra fa la sua comparsa nel browser premete il tasto reset o canc del pc fisso o tenete premuto il tasto di accensione del portatile per effettuare un arresto forzato del sistema. Una volta riavviato il pc, premete rapidamente il tasto f8 in alto in tastiera  per entrare in modalita’ modalità provvisoria con rete usando i tasti freccia.
Arrivati al desktop di Windows, cliccate su start/andate sulla cartella esecuzione automatica ( potrete usare la strada del msconfig oppure se siete imbranati prendete il percorso risorse del computer/ disco locale c:/ programmi / esecuzione automatica). Al suo interno troverete un processo dal nome strano, composto di solito da lettere e numeri. Eliminatelo di brutto senza pieta’ tasto destro e poi clickata sinistra su elimina. Riavviate e il gioco e’ fatto, mandate pure una giaculatoria a quelle teste di vitello che stanno catturando cento eurini a chi e’ rimasto intrappolato. 
a5.jpg

Nessun commento: