Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

lunedì 16 dicembre 2013

Babbo Natale nel futuro.




Dalle richieste dei miei piccoli parenti “nati digitali” si puo’ capire come il web abbia un impatto sul futuro. Non a caso il piccolo di pochi mesi davanti ad una foto, con pollice ed indice tentava di  ingrandire l’immagine e la guardava brutto in quanto non funzionava sto ingrandimento.
Il multi-touch sta cambiando il modo di interagire con i dispositivi e sti ragazzini apprendono facilmente e si interfacciano con tablet e smartphone, non usano quaderni ma ipad e quindi anche noi sviluppatori cerchiamo l’adeguamento nel lavoro spingendo internet oltre i limiti utilizzando tecnologie HTML5, Javascript o affine ai tempi per realizzare siti web adeguato ai tempi impiegando minor tempo grazie all’eliminazione di frammentazione per sviluppare app dedicate.
A dimostrazione di quanto sopra sto seguendo il progetto NORAD che  e’ dedicato al Natale  e qui si vedra’ il definitivo abbandono dell’Adobe in favore di HTML5, Javascript, WebGL. Il risultato lo potrete trovare qui ,e’ veramente interessante e lo potrete visionare con i vostri figli o nipoti e dare un giudizio.
Una volta caricata la pagina potrete convertire in Italiano.
Divertitevi con i giochi, suoni,filmati e ricerche.. questo e’ il futuro.                              …………Buon Babbo Natale a tutti.

Nessun commento: