Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

sabato 25 gennaio 2014

Call Centerompicatz.





Well. Io son negato come cucinatore nel senso di arte culo in aria, l’ultima volta che ho fatto una frittata hanno chiamato i pompieri per il fumo che usciva dal cucinino e pensare che avevo fatto tutto per bene, rompendo le uova, togliendole dal guscio prima di sbattacchiarle nei residui di formaggi  e tutti quei vasetti strani tipo uova di lompo, pate’ di olive zenese e il cren che stavano in frigo, per poi versarli in padella  ovviamente senza mettere burro o cose del genere.. senza contare poi  il caffe’ che non usciva mai, ho maledetto le guarnizioni e poi il dubbio mi ha assalito e la prossima volta mettero’ pure l’acqua nella caffettiera. Adesso metto sul gas il pentolino e mi preparo una bella camomilla, quella la so’ fare. Magari doppia, in tazza grande. Ci butto dentro tre filtrini, metti che mi parta lo squinterno. La causa di questo si appella call center. Questa bellissima invenzione per evitare di far spendere inutilmente soldi allo stato e incrementare il lavoro precario. Un numero verde, come la bile che ti fa travasare, un 800 e diosacosa, dove una voce preregistrata ti gnaula la strada per sbrogliare le tue rogne in un battifumine. Peccato che sia una bufala. Ma diciamolo una volta per tutte. Il call center non ti facilita un cazzo le cose. Te le complica. A meno che tu non voglia attivare un servizio, allora in quel caso la pratica ti scivola via come il burro dell’ultimo tango. Se invece vuoi lamentare un disservizio, segnalare un impiccio, reclamare un difetto, allora si scatena la iattura…Se vuole questo digiti uno, se vuole quell'altro digiti due, se insiste ancora digiti tre e se proprio si e’ messo nel melone di spaccare i marroni digiti quattro… e avanti cosi’ fino al dieci che alla fine ti succede come al ristorante quando il cameriere ti elenca il menu’, arriva all'ultimo dessert e tu non ti ricordi piu’ che minchia ci sta di primo. E schiacci uno, e poi premi cinque, e dopo clicki quattro e poi pigi sei e poi ti viene da starnutire, perdi il filo, e devi ricominciare tutto da capo. Ma mondasprigno. Vien proprio da dire.. Date numeri? Se volessi giocare a bingo, andrei nella megasala di Via Lanzo o testine di vitello. Il mio ultimo match l'ho combattuto con l'EnelEnergia mercato privato 800.900.860 per via dell’archivio online che funge una sega, e' sempre in lavorazione. Mi sono rimaste le vene del collo spesse come cavi della batteria. E quando ti risponde l'operatrice? Tra l'altro dopo ore di sadica attesa ascoltando Vivaldi, scelta musicale quanto mai azzeccata visto che quattro stagioni sono giusto il tempo che aspetti prima che qualcuno ti dia retta…Sono Jessica in che cosa le posso esser utile, mi dica... Jessica potrebbe farmi un..ehmm, mi stia a sentire e cerchiamo una soluzione a…. Tu illustri il tuo calvaristerio, ma ti accorgi che dall'altra parte del filo che vorresti usare per strangolarla, la Jessica non ne capisce mezza. Per lei stai farneticando in aramaico dopo aver fatto il pieno di grappa con genziana. Povera Jessica con la gei. Non ha esperienza, guadagna una miseria, e poi tutti i suoi neuroni sono occupati a decidere se comprare su Zalando le scarpe tacco 15 senza voce. Ti lascia con calma finire la saliva e poi slingua in accento oltreadriaticale …Aspetti un attimo che la metto in linea con un mio collega che e' un sapone (nel senso che sa molto piu' di essa)... Passa ancora una stagione, si fa’ primavera, nell'attesa tu vai in andropausa, ed ecco che track, cade la linea. Merdmerdmerd e poi ancora merd. Perche’ lo so che questa e’ una strategia precisa. Voi callcenteriste ci fate sbattere a raffica contro un muro di gomma, rimbalzare e ricadere a salto triplo con testicolame avvitato, fino che perdiamo i sensi e cediamo. Pagando ovviamente. Cari ( non in senso lato ) provider, a questo punto fate cosi’ . Risparmiate anche i soldi di sti call center. Diteci che dobbiamo pagare sempre e l'ufficio reclami non esiste piu’. Almeno e’ piu’ serio. Almeno e’ piu' leale e a questo punto faccio come diceva il nonno..se te lo mettono nel gnau non ti muovere, se vogliono godere che si muovano loro..oppure come diceva il Dario..io pago e se non mi danno il servizio..si arrangino.
Ma sta neve arriva o no?

Display images to see an amazing photo!

Nessun commento: