Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

sabato 8 febbraio 2014

Katerpirla.




Non so se vi e’ mai capitato di ascoltare qualche volta, la trasmissione Caterpillar e magari di sabato con fuori un bel meno1 ..vabbuo’ sto programma sostanzialmante e’ di satira con lo sfondo musicale della Banda Osiris dove i due conduttori prendono spunto dall’attualita’, invitando gli ascoltatori ad autodenunciarsi alle peggio cose che non siano riferite a Sochi 2014 dove la portabandiera del togo se una veneta cio.. Ebbene mentre controllavo la posta dinta u picci con un orecchio guardavo e con l’altro ascoltavo l’argomento che come tematica era impostato sulle telefonate a sbafo dall’ufficio. Chiama un cittadino dall’accento classico del neh piemontese trabaccoso della FCA il quale ammette ghignando che:
  - lui da sempre telefona a sbafo per ore mentre controlla i subalterni dal suo ufficio iperfinestrato stravaccato su poltrona foderata di pelle umana opera del Dario nazionale esportazione.
  - telefona agli amici, ai parenti lontani, alla moglie, e anche “all’amica” (e qui lo sghignazzo cresce, poiche’ evidentemente il tizio lo trova spiritosissimo far cornuta la moglie a spese del datore di lavoro).
3° - no, nessuno lo sorveglia, anche perche’ lui e’ un dirigente, e lo pagano per sorvegliare gli altri (e a questo punto l’ilarita’ del nostro dirigente piemontese non ha freni e nello scompisciamento rischia di farsi scoppiare l’apparato emorroidale).
    Questo dirigente torinese fellone e non fallone, sposato, con amichetta a carico e fermacravatta le murt del carte’ omaggio di un fornitore, si considera con ogni probabilita’ un onest’uomo e forse con la voce stentorea impostata tipica del cretino compiaciuto, ama sparar guasconate sui delinquenti .. ladri e vulvivendole di ogni sesso e colore..che saprebbe bene come far rigare diritti quelli dal guanto con unicorno.
    Il torinese in questione..e come lui altri milioni di nostri coitalioti frega chi lo sfama, cornifica la moglie (che se lo merita per aver sposato un pirla come lui), magari s’ingegna a come fregare il fisco, e non e’ difficile immaginarselo a 210 all’ora lanciato in autostrada lampeggiando, con l’auto della ditta a chi “va troppo lento”..e cio’ che e’ piu’ grave..se ha dei figli, li ammaestra a sua immagine e somiglianza.. Se qualcuno lo chiamasse con il suo nome “farabutto”..si offenderebbe..anzi “sporgerebbe querela” poiche’ i farabutti hanno sempre una querela in tasca.
    Quando ho scritto dell’orecchio che vede non era errore togoniano perche’ dalla voce io vedo o immagino una persona sui fortyfive con capelli pomatati con sperma di cammello della valcamonica, mossi ovviamente, scottato dal sole di lampeduva, con inizio di psoriasi e neo classico doppio sulla gota sinistra, con sopracciglie spesse all’insu’ del tipo satana oggi.. ma almeno per una volta, potrebbe sospettare di essere cio’ che e’.. un patetico, miserabile coglione e continuo con l’eliminazione delle spam in posta mentre il mio pensiero deletta il parassita FCAriato.
Display images to see an amazing photo!

Nessun commento: