Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

venerdì 28 marzo 2014

Selfie Birthday




 Ecco un’altra primavera da aggiungere e son 72
... solo adesso mi rendo conto di quanto tempo ho sprecato...

a pensare cosa fosse giusto o sbagliato fare...

sei tu l'uomo che ho sempre desiderato avere al mio fianco...

cosi' caro e romantico (insomma)...

con quell'aria da sbarbato che nasconde un cuore cosi' timido e sincero... (insomma)

il tuo amore cosi' travolgente da contraddistinguere ogni sorriso... (insomma)

Caro Carlo..Auguri e non mi s/venire mi raccomando...

ti ho mai detto che... che staremo sempre assieme..

siamo assieme dalla nascita e lo saremo...

lo saremo e basta, finito con basta!!

firmato Carlo


(totale 72)
 p.s. - Dal 29 p.v togotuentinain passa a togoseventitu.

Nessun commento: