Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

giovedì 16 luglio 2015

Attacco Hacking Team.



L'attaccco a Hacking Team e' una iper o cyberballa.
Chi ha castigato i 4 o 500 GB di notizie segrete secondo il meo modesto parere da pirla passo e chiudo e' lo stesso hacker che ha attaccato la Gamma, quell'azienda tetteska di cermania simile all'HT e sto bucaiolo vuol solo dimostrare che sbandellare HT e' come sparare sulla croce red ed inoltre schifa il fatto che sta HT lavori solo per governi democratici e che quindi governi del menga o avvocatucoli guardoni se vogliono sapere hanno solo da contattare i castigatori e troveranno tutto pronto (con cifre abbordabili tipo i 24.000 eurini che la Presidenza del Consiglio ha mollato il 18 giugno 2015 per l'acquisto di servizi atti alla sicurezza offensiva).
E poi perche' le nostre istituzioni sganciano i soldi dei contribuenti per acquistare tecnologia da privati..sti catz.. ma non e' che qualcuno ha pensato di crearla in proprio?
Nada..zero di negativo in quanto la polizia giudiziaria e i servizi di cui sopra, acquistano da privati che a loro volta acquistano tecnologie da altri privati e cioe' hacker del tipo Zero Code (sput) contattati in rete,,bah.
Programmi come Galileo, Da Vinci o RCS (remote control system) li possono fare anche i lamer di terza categoria che girano col Team Viewer per aggiustare in remoto il pc dell'amico o per controllare l’amica.
Mi raccomando fratelli, andateci piano coi buchi e state sempre con la schiena al muro e soprattutto non raccogliete nulla da terra.

Nessun commento: