Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

giovedì 10 novembre 2016

Presenza..assenza.

Ho trovato una pendrive e prima di formattarla ho buttato l'occhio e anche l'orecchio o la gola su quanto era inserito e mi ha incuriosito questo gruppo di foto scattate nel 2011 (periodo tra agosto e ottobre) penso sia un battesimo, cresima, eucarestia o molto probabilmente un matrimonio.. dalle portate desumo sia in una localita' marina ma quel che non capisco e' il posto assegnato a Carlo e datosi la mia avversione verso matrimoni in genere non comprendo sia le foto che il fatto siano su di una pendrive di mia appartenenza e se qualche parente (solo da un parente io faccio presenza assenza) mi puo' delucidare e colmare questa lacuna io dormiro' sonni tranquilli sul memory che ho pagato facendo una serie di trasfusioni di sangue...


































Nessun commento: