Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

venerdì 23 dicembre 2016

Dare assenso allo scarico di iClod




Una domanda che spesso mi fanno e' quella relativa all'oggetto del post.
Facendola sul motore di ricerca non si trovano risposte che ti fanno accettare la proposta che in automatico appare all'avvio del computer che ti chiede l'assenso allo scarico del nuovo dispositivo della apple con dimensioni di 122,77 MB ed anche all'aggiornamento ti iTune che avete gia' nel vostro sistema da 180,34 MB e non ultimo all'aggiornamento Apple Software Update da 2,30MB.

Tralasciando le ultime due opzioni (significa che le state usando e quindi non cambiera' il vostro modo di agire col pc ed e' logico fate update)focalizziamoci sulla prima che solitamente va biffata per poterla scaricare ed installare e vediamo qui sotto a che serve sto iCloud per Windows.

Una volta attivato voi potrete avere spazio remoto in Rete in cui potrete conservare dati personali, foto, rubriche, musica, filamati e il tutto e' gratuito sino a 5 Giga ed e' semisimile al Dropbox con la differenza che in quest'ultimo tutti possono entrare mentre con iCloud e' difficile far accedere chi ha dispositivi Android o computer che non siano i nostri e noi potremo mettere tutti i dispositivi che abbiamo in casa ed aggiornarli in automatico contemporaneamente (faccio un es..se sto facendo un gioco, la progressione dello stesso la potremo fare da casa oppure con l'ipad datosi che lo stesso lo recuperioamo in rete) e se per caso s'incricca il pc non ci sara' necessita' di scaricare dati ogni tanto ma li recupereremo in linea inserendo i nostri dati o password di accesso.

Un neo e' quello che se qualcuno conosce o trova i nostri dati di accesso ha liberta' di scorazzare..ma questo vale per tutti i sistemi.

Altro vantaggio e' quello di aggiornare tutti i nostri pc contemporaneamente e sempre in automatico e il che non e' poco.

Non ultimo e' il vantaggio di scoprire la posizione dei nostri dispositivi e in caso di furto lo potremo ritrovare immediatamente.

Per chi necessita spazio supplettivo oltre al gratuito se la cavera' con 0,99 per 50Giga o se vuol esagerare 9,99€ per 1TB.

Quindi se la cosa vi gusta, quando apparira' sta finestra all'avvio, date pure l'ok o se non vi apparira' e lo volete inserire nel vostro sistema andate sul sito e seguite le istruzioni.


Nessun commento: