Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

martedì 13 dicembre 2016

Microsoft/Linkedin

LinkedIn, social network principalmente sviluppato per sviluppare una rete di contatti tra professionisti, è ufficialmente di Microsoft.
L'acquisizione era andata in porto lo scorso 13 giugno quando Microsoft annunciò l'acquisto della società per una somma pari a 26,2 miliardi di dollari: Microsoft compra LinkedIn per 26,2 miliardi.



La Commissione Europea, che doveva esprimere un suo giudizio sull'operazione garantendo massima concorrenza all'interno del mercato, ha appena concesso il suo "nulla osta".

Microsoft ha così raccolto tutte le autorizzazioni per concludere definitivamente l'accordo con LinkedIn che adesso diventa operativo.

La società di Redmond ha assicurato che LinkedIn verrà reso interoperabile con altri network e strumenti destinati ai professionisti.
Inoltre, un'eventuale applicazione LinkedIn destinata ai sistemi Windows sarà installabile liberamente dai produttori di dispositivi così come dagli utenti. In altre parole, LinkedIn non sarà strettamente legata con il sistema operativo per non mettere il social network in una posizione favorita rispetto ai concorrenti.

Microsoft non stringerà accordi con i produttori di device per preinstallare le applicazioni LinkedIn sui PC e sugli altri tipi di dispositivi.

Nessun commento: