Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

giovedì 1 giugno 2017

Fammi fare un tiro d'Ortensia.


Le ortensie, semplici da piantare, facili da essiccare e senza risvolti legali da affrontare, almeno sino ad oggi.
I ragazzi tedeschi e francesi da tempo hanno scoperto che sono anche uno sballo da fumare, come e meglio della marijuana.
Aspettano l'inizio della primavera per saccheggiare i giardini pubblici,ripiantare e far essiccare le ortensie, con pericoli non trascurabili per la salute.


L'allarme e' scattato anche nel resto d'Europa, dove diversi vivai sono stati depredati, un unico bottino.. le ortensie e non c'e' voluto molto capire che i furti erano collegati al mercato clandestino di questi fiori.

Le proprieta' dei bei petali multicolori dell'ortensia e delle sue foglie sono ormai note anche a chi non ha il pollice verde... essiccati, mescolati al tabacco e inalati, provocano effetti allucinogeni ed euforizzanti, pero' tutto cio' nasconde gravi insidie per la salute.

«E' strettamente sconsigliato fumare le parti aeree essiccate di questa pianta» ha dichiarato tempo fa Kurt Hostetmann, professore di farmacologia a Losanna.
 
Gli effetti secondari sarebbero infatti piu' gravi dello spinello «tradizionale».. «problemi gastrointestinali, respiratori, accelerazione del ritmo cardiaco e perdita di coscienza».
 
In dosi elevate, l'ortensia puo' addirittura rivelarsi fatale.. «alcune sostanze contenute nella pianta si trasformano in acido cianidrico,piu' noto come Zyklon B, che i nazisti usavano nelle camere a gas e che puo' provocare una rapida morte per soffocamento».

Ergo come arrivo a Casalcoso, strappero' ste piante di ortensie e le rimpiazzero' con quelle di peperoncino, da quelle parti si chiamano “sette fratelli” e non hanno nulla da invidiare al Trinidad e sono migliori come scala Scoville dell'Habanero.
 
Buon fumo a tutti..











Nessun commento: