Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

sabato 3 febbraio 2018

4 marzo 2018.


Ora ditemi chi stara' meglio di me dopo il 4 MARZO.
Tanto per cominciare mi alzero' tardi e non avendo impegni incombenti, guardero' la TV (senza pagare il canone, me lo ha promesso Renzi che si e' pentito di averlo messo sulla bolletta della luce, sia a me che a mia moglie).
Nel pomeriggio prendero' l'auto (senza pagare il bollo, me lo ha promesso Berlusconi) e farò un giro verso le universita', dove potro' vedere gli studenti che le frequentano (senza pagare le tasse, lo ha promesso Grasso).
Datosi che ci sara' un reddito minimo garantito per tutti da 750 Euro al mese (me lo ha assicurato Di Maio), credo che si possa anche fare a meno di andare a lavorare.
Se poi per noia o per curiosita' mi facessi assumere da qualcuno (perche' il lavoro non manchera', me lo hanno garantito tutti), mal che vada saro' pagato con almeno 10 Euro all'ora (parola di Renzi).

 
Non verro' licenziato, anzi il Jobs Act verra' abolito e i soldi che guadagnero' saranno tassati al 15% (me lo ha giurato Salvini).
Senza contare che si potra' andare in pensione a 60 anni, non piu' a 67, con una pensione minima garantita di 1.000 Euro al mese ( Berlusconi docet).
Speriamo non siano le solite promesse da marinaio, perche' come diceva il nonno "Se la vita e' una tempesta, prenderlo nel culo e' un lampo!
Vuoi un consiglio terra terra?..


Nessun commento: