Lasciate ogni speranza, o voi che entrate

armatevi di coraggio e sfogliate il blog

computer-immagine-animata-0026

QR Code di questo blog

Generatore di codici QR

Instagram

Instagram

Il mio profilo in Linkedin Carlo Bonzi

Spread in tempo reale..ammazzate se e' schifa

cercami in Linkedin

https://www.linkedin.com/in/carlo-bonzi-6992081a/?originalSubdomain=it

Veni, Vidi, WC.

In classifica

Riconoscimento

Riconoscimento

Sto rilevando il tuo IP e non dirlo a nessuno.

Il post e' scritto in Togolese ma tu prova a cambiare lingua.

Questo e' il mio motore di ricerca, scrivi una parola e clicca sul cerca

sabato 21 aprile 2018

Recupero file Pendrive




Hai di nuovo cancellato dati o foto dalla penna USB o dalla card della macchina foto?Allora sei proprio pirla dai passa su di un programma di recupero dati e ricordati che lo stesso potrebbe farlo chiunque .. a buon intenditor..
Pandora Recovery e' il nome del programma gratuito (sino a 500 MB oltre si passa alla versione PRO a meta' prezzo) che permette di recuperare file cancellati da memory card e pen drive, pero' non pensare che tutti i file possano esser recuperati in quanto se lo spazio di memoria del file che vuoi riprendere e' stato occupato da nuovo file occorre una procedura ben diversa che solo centri specializzati possono cmq fare.
Per la serie tentare non nuoce tanto e' gratisse, installalo e cerca di far rivivere tutti i file che hai cancellato, siano essi documenti di Office, MP3, immagini, archivi, video o qualsiasi altra cosa.
Innanzitutto, collegati al sito Internet di Pandora Recovery e clicca sulla voce Pandora Corp Server per scaricare il programma sul tuo PC.
A scaricamento ultimato apri, facendo doppio click sul file appena scaricato PandoraRecovery.exe e, nella finestra che si apre, clicca prima su OK per confermare l’utilizzo della lingua inglese (l’italiano manco lo cagano) e poi su Next.
Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma, cliccando sul pulsante I Agree, e fai click prima su Next per due volte consecutive e poi su Finish per terminare il processo d’installazione ed avviare Pandora Recovery.

Togli i segni di spunta dalle voci relative all’installazione della Ask Toolbar.

 


Nella finestra che si apre, fai click sul pulsante Next per avviare la procedura guidata per il recupero dei file cancellati da memory card e pen drive.
Metti quindi il segno di spunta accanto alla voce No, I did not find my files per saltare il controllo del cestino, clicca su Next, seleziona la lettera dell’unita' da cui vuoi recuperare i file (es. F:, G:) e fai click su Next.
A questo punto, metti il segno di spunta accanto alla voce Browse e clicca sul pulsante Next per avviare la ricerca dei file cancellati sulla tua memory card o pen drive.

Puoi anche ricercare uno specifico file cancellato in base al suo nome, mettendo il segno di spunta accanto alla voce Search, o avviare una scansione avanzata (occhio che e' molto lenta) che permette di rintracciare piu' file, mettendo il segno di spunta accanto alla voce Deep Scan.
Ti ripeto che i dati cancellati dalla pendrive o dalla card che hai usato sulla tua macchina fotografica, qualsiasi persona li potrebbe far rivivere, quindi se hai scheletri nascosti si come devi comportarti.
Altri programmi di recupero che puoi recuperare in rete..

EaseUS Data Recovery (prova gratuita)

DiskDigger per foto su smartphone vers. Android

Lazesoft Mac Data Recovery se viaggi con Mac

Nessun commento: